CHI SONO

Sono una persona appassionata e in continua crescita che ama ciò che fa,
e che crede nell’integrità, nella solidarietà e nell’innovazione come basi per lo sviluppo di
una società sostenibile e di un mondo più bello da vivere.

CARINA

Laureata in Relazioni Internazionali con un Master in Business Administration mi sono specializzata in marketing e internazionalizzazione aziendale. Ho lavorato per più di dieci anni con aziende italiane ed estere svolgendo in parallelo attività di consulenza in merito al disegno di piani strategici ed operativi per l’espansione e il consolidamento sui mercati esteri.

Il mio sogno da ventenne? Cambiare il mondo. Rimasto nel cofanetto dei sogni “perché il mondo è troppo grande” e in tanti dicono sia una utopia. Ma si è risvegliato frequentando il Master in Fundraising a Forlì.  È stato una svolta che mi ha aiutato a conoscere persone meravigliose e a credere di nuovo che il cambiamento può davvero avvenire! …oltre ad acquisire nuove competenze e valorizzare le mie precedenti esperienze lavorative.

Con un’ottica diversa, decido di mettermi a disposizione del non profit collaborando insieme a diverse realtà del terzo settore con particolare focus nell’ambito del corporate fundraising, la responsabilità sociale d’impresa, il marketing e la comunicazione. Infatti la costruzione di rapporti fondati sulla reciprocità tra aziende e i protagonisti del non profit è uno degli aspetti del fundraising che mi entusiasma di più.

Tanta voglia di fare con gli altri e per gli altri fondendo insieme due passioni, profit e non profit, offrendo un contributo motivato, qualificato e innovativo per rispondere alle continue sfide della nostra società e contribuire a cambiare il mondo. Quello intorno a noi.

 

PERCHÉ SCEGLIERE PROGETTO TERZO SETTORE

Perché ho l’esperienza e la conoscenza degli strumenti sia del profit che del non profit per ottimizzare la gestione di qualsiasi organizzazione e assicurare risultati concreti in tempi utili.

Cerco di adattare al meglio il mio approccio a seconda della dimensione, del contesto e delle richieste di ogni organizzazione.

Aggiorno continuamente le mie conoscenze e il mio network per arricchire le tue esperienze di apprendimento.

Inoltre propongo uno spazio d’incontro fra profit e non profit con la finalità di promuovere la nascita di nuove partnership collegando la dimensione economica con quella sociale.