ASSIF ON TOUR A BOLOGNA LA TERZA TAPPA DI “FUNDRAISING & RIFORMA DEL TERZO SETTORE”

Giunto alla sua terza tappa, il Tour di ASSIF “Fundraising & Riforma del Terzo Settore” l’11 dicembre fermerà a Bologna, presso l’Aula Magna Sacmi della Fondazione ANT Italia Onlus. L’incontro, organizzato dal Gruppo Territoriale ASSIF Emilia-Romagna, sarà dedicato alla riflessione sulle nuove opportunità per la Raccolta fondi alla luce della Riforma, con l’obiettivo in particolare di offrire al settore risposte concrete per muoversi da subito tra le novità da essa introdotte in Italia.

Al tavolo dei relatori, a partire dalle 10.30, si avvicenderanno Raffaella Pannuti, Presidente della Fondazione ANT con un intervento dal titolo: “Come ANT si prepara alla grande rivoluzione: spunti per gli enti del Terzo Settore e la loro raccolta fondi”, Giancarlo Funaioli, Presidente CSV Bologna che indagherà “Il rapporto tra comunità ed entri del Terzo Settore alla luce della riforma” e Carlo Mazzini, Consulente sulla legislazione speciale e fiscalità degli enti non profit e Consigliere ASSIF con una riflessione intitolata: “Riforma del Terzo Settore e fundraising: le nuove opportunità”.

Per poter partecipare all’evento GRATUITO si consiglia la prenotazione entro il 10 dicembre cliccando su questo LINK ISCRIVITI ORA

In allegato la locandina dell’evento. Per qualisiasi info vi segnaliamo anche il link dell’evento facebook creato: https://www. facebook.com/events/ 2042713639300826/

promotori: ASSIF – Associazione Italiana Fundraiser riunisce 300 soci, che contribuiscono a raccogliere oltre 600 milioni di euro l’anno e entrano in relazione con più di 10 milioni di donatori. La mission di ASSIF è diffondere cultura e conoscenza del fundraising in Italia. ASSIF rappresenta tutti coloro che mettono le loro professionalità e conoscenze a servizio delle cause sociali per farle crescere quotidianamente attraverso attività e progetti di raccolta fondi, nel rispetto degli standard etici elevati che garantiscono trasparenza e correttezza per i donatori, per le organizzazioni e per i fundraiser.

Noi di Progetto Terzo Settore ci saremo!

Vi aspettiamo.

Condividi